Azione 3.5.1.1

Approvazione dell’Avviso pubblico della linea di azione 3.5.1_01 – Bando in esenzione con procedura valutativa a sportello.

Con decreto n. 1333 del 13 giugno 2017 del dirigente generale del Dipartimento regionale delle attività produttive, è stato approvato l’Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello in esenzione sulla linea d’azione 3.5.1_01 del PO FESR Sicilia 2014/2020, che prevede contributi a fondo perduto nei confronti di imprese in fase di avviamento per acquisto di beni materiali. Possono presentare la domanda Micro e Piccole Imprese, non quotate fino a cinque anni dalla loro iscrizione al registro delle imprese che non hanno ancora distribuiti utili e che non sono state costituite a seguito di fusione.

Non sono ammissibili i progetti presentati da imprese operanti nei settori della pesca e acquacoltura e della produzione primaria di prodotti agricoli. Saranno ammissibili spese per investimenti materiali quali:- opere murarie (interventi di ristrutturazione di edifici esistenti); – impianti, macchinari e attrezzature; – servizi di consulenza per un max di € 15.000,00. Le istanze potranno essere presentate a partire dal 72° e fino al 82° giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

 

Il testo completo dell’Avviso, completo di formulario, è reperibile nel sito Euroinfosicilia all’indirizzo:

www.euroinfosicilia.it

e nel sito istituzionale del Dipartimento regionale delle attività produttive

Please follow and like us: